martedì 24 settembre 2013

Certaldo Fashion Night 2013


Lo scorso sabato abbiamo avuto il piacere di essere invitate come blogger alla Fashion Night di Certaldo, la suggestiva cittadina natale di Giovanni Boccaccio. Per l'occasione i negozi hanno presentato sulla lunghissima passerella di via 2 giugno i capi delle nuove collezioni.
Anche noi abbiamo sfilato (che vergogna!) con i capi che ci sono stati gentilmente offerti da GuardarobaPrima o Poi donna , T-shirt e Sisley . Hanno sfilato anche Prima o Poi UomoLe spose di Francesca , Mercanti C'era una volta (per bambini) . A farci compagnia c'era anche il nostro amico blogger Niccolò di CloverleaF N. :)
Tutte le splendide acconciature sono state create da  Divi e Divine , Happy Style, Teste Matte, Specchio Parrucchiere, Ciuffi e Gel, Studio Relax, Ricci e Capricci e I Parrucchieri.
Con il Dj set Francesco BF , Special Drink & Food presso: Caffè Nandino, Pizzeria Boccaccio, Pizzeria Cavour, Gelateria Boccaccio, Gelateria Fuori Binario Catolfi.
Queste sono le foto che abbiamo scattato durante la serata. Speriamo vi piacciano e fateci sapere se eravate presenti come noi!
A presto!
Stay tuned!



























Outfit Giada : Guardaroba , Serena: T- Shirt




























 Outfit Serena: Prima o Poi , Giada: Sisley




Un ringraziamento a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento! Saremo felici di sapere cosa ne pensi!